Note legali


CONDIZIONI D’USO E RESPONSABILITÀ

L’utilizzo di questo sito è subordinato all’accettazione tacita delle condizioni qui di seguito esposte; chiunque non intenda accettarle non può utilizzare questo sito.

Il contenuto di questo sito ha esclusivamente uno scopo informativo. I dati ufficiali potrebbero differire da quelli pubblicati. In nessun caso il proprietario del sito, Enrico Solvino, è responsabile per qualsiasi danno (diretto, indiretto o accidentale) derivante dall’impiego del contenuto di questo sito o dei siti che eventualmente possano essere raggiunti da questo sito, né è responsabile per qualsiasi danno (diretto, indiretto o accidentale) derivante dall’impossibilità di accedere al contenuto di questo sito o dei siti che eventualmente possano essere raggiunti da questo sito.

Per qualsiasi questione: si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana; il foro competente è quello di Genova (GE).


DIRITTO D’AUTORE

Non è concesso copiare, alterare, distribuire, pubblicare il contenuto di questo sito prodotto da Enrico Solvino. Eventuali contenuti di terze parti sono di proprietà dei legittimi titolari.