TOELETTATURA ENRICO

La toelettatura è spaziosa, accogliente, luminosa.


--> Vedi toelettatura

La porta che separa il locale d'attesa dal laboratorio è dotata di un vetro, in modo tale che sia possibile assistere a tutte le fasi del mio lavoro.


Tuttavia, se l'animale sente la presenza del padrone, è più emozionato e la toelettatura si complica. Consiglio, quindi, a chiunque volesse vedere come lavoro, di assistere alla toelettatura di un animale estraneo prima di portare il proprio, o al limite di rimanere per la prima toelettatura, tenendo presente quanto sopra.

Le attrezzature sono professionali, quindi costruite mettendo al centro il benessere dell'animale: sono robuste e adeguate alla toelettatura di animali da compagnia di ogni taglia.


In particolare, la vasca è regolabile elettricamente in altezza (consentendo un facile accesso anche ai cani di taglia gigante) e ha un doppio fondo antiscivolo (con il quale si evita che l'animale perdendo l'appoggio vada nel panico) per effettuare operazioni di risciacquo più efficienti. La modularità degli elementi consente una pulizia accurata di tutta la struttura.


I cosmetici utilizzati sono eccellenti: solo il meglio per i miei clienti! Utilizzo esclusivamente prodotti IV SAN BERNARD, prodotti ITALIANI di QUALITÀ.


A seconda delle esigenze del cliente, adopero i cosmetici specifici per il trattamento necessario.



--> Vedi cosmetici

Nella sala d'attesa è possibile scegliere prodotti accuratamente selezionati. Ti invito a constatare di persona la convenienza e la qualità degli stessi.


Faccio i preventivi esclusivamente di persona.

Contattami senza esitare per avere ulteriori informazioni (--> vai ai contatti).

Grazie per aver visitato il mio sito.

I miei cuccioloni (--> vedi cuccioloni) ed io vi aspettiamo.